Partiamo da qui..

Partiamo da qui..

Benvenuti in questo nuovo progetto di comunicazione, uno sportello tutto dedicato a voi per mettere in sinergia il nostro essere ed il nostro Istituto Estetico di Saronno con la vostra voglia di sapere e di benessere.

Ci presentiamo, siamo Valentina e Roberta, titolari del Centro Estetico a  Saronno Specchio d’Acqua; questo nostro sogno è iniziato a giugno 2017 e da lì è stato un susseguirsi di emozioni.

Finalmente siamo riuscite insieme a realizzare il nostro centro Olistico, un istituto diverso dal solito, che si prende cura del benessere esterno ed interno del cliente. ‘Olistico’ è una parola che deriva del greco e vuol dire ‘globalita’, con questo concetto il cliente e la sua cura del corpo vengono trattati non solo per il suo inestetismo esterno ma valutiamo anche i molteplici fattori interni che non si vedono ma che possono essere responsabili di quell’inestetismo.

Un’armonia generale che spazia dalla cura dell’ambiente, alla cura della respirazione fino ad arrivare alla cosa più semplice e più importante che ognuno di noi ha: l’acqua!

La nostra pelle è formata dal 99% di acqua ed i nostri prodotti cosmetici parlano la loro stessa lingua, sono formati anche loro da acqua, ma da Acqua BioTecnologica la quale ha le stesse caratteristiche biologiche dell’acqua del nostro corpo quando essa è in salute!

Finalmente cosmetici naturali ma funzionali con un protocollo Etico a Km0! Prodotti per ogni tipologia di pelle e problema, cura delle ciglia, trattamenti viso e corpo su misura, massaggi dal mondo e massaggi olistici, per non parlare del nostro semipermanente profumato firmato pArish. Si hai letto bene: PROFUMATO, e la profumazione la scegli Tu.

Noi puntiamo al sano, perché se è sano allora è anche bello!

Continuate a seguirci e a leggere i nostri articoli così da essere sempre aggiornati, oppure se hai qualche domanda non esitare a scriverci, saremo liete di risponderVi.

Rivoluzioniamo l’estetica!

Un nuovo concetto di Centro Estetico e Benessere a Saronno: spargi la voce! DO IT!