Solari Bio per Bambini – Pure is more!

Per i tuoi bambini, soprattutto per loro. La cosa più preziosa che ci possa essere.

Sapevi che l’esposizione solare può apportare notevoli benefici al corpo? Anche ai bambini, ma ben protetti: migliora la pelle anche con dermatite atopica, rafforza il sistema immunitario, regola la secrezione sebacea e l’equilibrio del sonno e poi diciamolo.

il sole STIMOLA IL BUON UMORE!

Ma mi raccomando informati sul prodotto che stai applicando sulla pelle del tuo bambino, non ti fidare della scritta ‘BIO’ che viene riportata sulla confezione, documentati su i reali ingredienti contenuti al loro interno! E ricorda, non sempre le marche più famose sono le migliori qualitativamente, anzi… accetti questa sfida?

La pelle dei bambini ha pochissima melanina di conseguenza deve essere sempre in fase di protezione; fragile e indifesa, mai esporla al
sole direttamente. Evita eritemi e scottature con BABY LOZIONE SPRAY ALTISSIMA PROTEZIONE, con protezione 50+. Dopo il sole invece idratala con BABY CREMA DOPOSOLE E CAMBIO PANNOLINO, lenisce e rinfresca ma allevia anche i rossori, ottima anche per il post bagnetto e cambio pannolino. Formulata con acqua bio tecnologia ed ingredienti vegetali purissimi.

Tutte le formulazione le potete trovare anche per l’esposizione al sole per i più grandi, dove curiamo il prima con prodotti mirati alla stimolazione di melanina, per prepararla e quindi evitare spiacevoli eritemi. Curiamo il durante e quindi l’esposizione solare vera e propria, per tutti i fototipi, anche i più sensibili. E curiamo anche il dopo esposizione con idratazione e nutrimento necessario alla pelle per rigenerarsi al meglio e per mantenere nel tempo un abbronzatura invidiabile.
E quest’anno c’è una novità: una collezione di prodotti dedicata interamente al VISO, perché ricorda, il viso è il più delicato in quanto esposto periodicamente ad inquinamento e sbalzi termici ed ha quindi bisogno di una preparazione tutta sua.
Dove trovare tutto questo? Ovviamente solo ed esclusivamente da SPECCHIO D’ACQUA