Per voi è una semplice manicure?

Per noi la risposta è No! Vi assicuriamo che non è così, le nostre mani sono il nostro primo biglietto da visita; il primo passo appena ci presentiamo: ‘dare la mano’ come segno di saluto ed educazione.
Manicure vuol dire curare veramente tutte le parti delle mani e non solo applicare uno smalto!

E’ importante sottolineare che la pelle della mano invecchia molto più velocemente rispetto ad altri parti del corpo perché in costante esposizione, è importante quindi applicare una crema adatta, con un filtro solare così da prevenire la comparsa di macchie.

La mano come la vediamo noi ha una visione molto più ampia e completa, come ogni cosa che svolgiamo, guardiamo il tutto da una globalità di fatti. Ma partiamo dal principio…. una semplice manicure può cambiare radicalmente l’aspetto della vostra mano, ancor di più uno smalto applicato in maniera impeccabile.

Lo smalto ‘normale’ è sempre meno utilizzato soprattutto quando si vuole garantire una lunga duratura e una gran lucentezza. Fortunatamente in nostro aiuto arriva lo smalto semipermanente, molte di voi sicuramente l’avranno già provato innamonardosene subito.

Quante di voi sanno la differenza
tra ‘easy off’ e ‘soak off’ ?

Soak off è il vero smalto semipermanente, in quanto in fase di rimozione, è in grado di distaccarsi dalla lamina ungueale e sciogliersi con un apposito prodotto e così facendo non andiamo a rovinare l’unghia.

Con uno smalto Easy off, ovvero NON in grado di sciogliersi, invece in quanto contiene una percentuale di gel. In questo caso lo smalto dovrà essere tolto usando una lima o una fresa, cosa che non piace particolarmente alle vostre unghie.

Il nostro smalto semipermanente firmato pArish è il primo smalto semipermanente soak off al mondo ad essere anche profumato e la profumazione la scegli Tu. Una manicure profumata? Cosa chiedere di più! Inoltre è completamente sicuro in quanto libero dai 7 ingredienti nocivi che possono contenere gli smalti, uno tra loro la canfora, un ingrediente chimico altamente dannoso, purtroppo contenuto ancora in molti smalti.

Quindi? Manicure in dolce attesa? Non è più un problema, con pArish si può!!!

Ricordatevi però di non fare delle vostre unghie solo una questione estetica, prima di tutto devono essere sane, perché sano vuol dire bello, e noi ci prendiamo cura anche di questo aspetto.

Vuoi sapere com’è fatta un’unghia e come ci prendiamo cura di ogni tipologia di unghia?
Vi sveliamo tutto nel prossimo articolo!
E mi raccomando, ricordatevi di applicare una crema mani corretta!
Nel nostro istituto di Saronno la “manicure” con il massaggio alla mano con crema idratante, nutriente, rigenerante e protettiva degli uv viene eseguito al termine di ogni trattamento mani: perché sono i dettagli a fare la differenza.

Related Posts