Massaggi per corpo e mente

Massaggi saronno centro benessere

Hai mai notato che il massaggio del corpo è anche un massaggio per la mente?

Mi spiego meglio, il nostro corpo è a stretto contatto con i nostri pensieri e di conseguenza con la nostra mente.
Quando ci rilassiamo, oltre che fermare fisicamente il nostro corpo dobbiamo fermare anche i nostri pensieri altrimenti il gioco non regge.

Quante volte ci sdraiamo, ma nonostante questo, la nostra mente continua a vagare con i suoi pensieri e non riusciamo a fermarla e allora ci rendiamo conto che non ci stiamo rilassando per davvero. Ma con un massaggio relax questo non accade perché oltre che a liberare endorfine, ovvero gli ormoni del benessere, parte un meccanismo naturale che subito fa dimenticare per un po’ quello sta succedendo. O per lo meno, da Specchio d’acqua succede così: anche un semplice massaggio relax è un viaggio di sensi, gusti e profumi. Le manovre armoniose e dolci, si alternano con manovre più intense e profonde per distendere e rilassare i muscoli. Il tutto accompagnato da tisane di stagione e da particolari profumazioni e colori che illuminano la cabina del trattamento.

Tutto questo per farti provare l’emozione di un vero e proprio viaggio sensoriale anche se si parla di un “semplice” massaggio rilassante. Un viaggio che anche noi facciamo con voi, nulla è lasciato al caso.

Il massaggio relax per noi è considerato il massaggio di partenza, il massaggio di ‘conoscenza’ per eccellenza.
Dopo questa conoscenza nel nostro centro benessere di Saronno, potrai trovare massaggi olistici dedicati alla stagione in cui ci troviamo: altri viaggi sensoriali. Per non dimenticarci dei massaggi dal mondo: culture diverse, per tecniche uniche e tocchi magici. (Ma di questo vi parlerò nel prossimo articolo).

“Il massaggio è un rifugio, mi fa sentire lontano da ogni cosa, ma molto vicino a ciò che sono veramente” cit. Duilio La Tegola.

Ricorda che il massaggio è pura energia e un vortice di emozioni che non puoi permetterti di non provare….e allora, buon viaggio!

Related Posts