Massaggi olistici a Saronno

Massaggi Saronno Olistici

Chi ha mai detto che tutti i massaggi sono uguali? Non c’è cosa più sbagliata. Una cosa però la sappiamo ed è certa: ogni massaggio è un viaggio. Lo so che questa affermazione non è chiara, ma in questo articolo capirete meglio quello che voglio dire.

Vi ho già anticipato di ciò nell’articolo precedente dove l’attenzione era posata sul nostro “classico” massaggio relax, classico si fa per dire! Oggi invece vi voglio raccontare quello che trovate all’interno del nostro istituto estetico di saronno. Inizio così…

“Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata!”

Proprio così, la correlazione che esiste tra il nostro corpo e la natura che circonda, è molto affine.

La cura che noi diamo a ciò è molto raffinata e particolare, ogni inestetismo non è solo tale ma un insieme di cose che hanno scaturito quell’inestetismo. A partire dall’ambiente in cui ci troviamo ovvero la stagione in corso, dallo stile di vita, dall’alimentazione, da eventuali farmaci assunti o da patologie, dal nostro lavoro, dallo sport, dalle nostre emozioni. Diciamo che la nostra vita e tutto quello che la compone è una sorta di cartella clinica dell’inestetismo il quale è solo il tassello finale che si riversa poi sulla nostra cute. Ecco, noi trattiamo tutto ciò, mettiamo in luce tutto questo per arrivare davvero alla causa del problema.

Come facciamo tutto questo?

Semplice, con un check up completo, senza tralasciare nulla. Un mix tra trattamenti specifici per l’inestetismo e massaggi olistici. E qui la domanda sorge spontanea: che correlazione c’è tra questo e i massaggi? I trattamenti specifici sono finalizzati all’inestetismo (tonificazione, drenaggio, anticellulite) e i massaggi olistici sono finalizzati al riequilibrio emozionale e sensoriale della persona, il connubio di questo è il risultato finale, ovvero il riequilibrio completo e totale della persona sia a livello fisico che a livello psichico. I massaggi olistici sono ispirati alla natura, alle stagione e quindi ai 4 elementi.

  • Autunno (terra)
  • Inverno (acqua)
  • Primavera (aria)
  • Estate (fuoco)

Avete capito adesso cosa intendo per “viaggio”? Un insieme di emozioni, di sensazioni, esperienze uniche e sensoriali.
A proposito di viaggio, siete mai stati in Giappone? Non vi preoccupate vi portiamo noi.

Segui il prossimo articolo per scoprire di cosa parlo e iniziare a viaggiare insieme.

 

Related Posts

Open chat