Water Massage

WATER MASSAGE: MOLTO PIÙ DI UN MASSAGGIO

La combinazione tra esclusive manovre estetiche, acqua e tecnologia quantistica per offrire le più alte performance di risultato mai ottenuto in cabina.

WATER MASSAGE è il primo trattamento elettrodinamico professionale che interviene sull’acqua della pelle, dove ogni inestetismo ha origine. Stimola i primari processi di rivoluzione degli inestetismi:

  • Modella, drena e detossina

  • Calma le infiammazioni

  • Ristruttura la pelle

  • Riporta in equilibri l’intero sistema psico-fisico

COME FUNZIONA

L’ azione innovativa di WATER MASSAGE® è resa possibile dall’utilizzo contemporaneo di due diversi tipi di attività elettrodinamica:

Mirata: specifici prodotti elettrodinamici ACQUE ESSENZIALI® che coadiuvano l’azione drenante, depurativa e slow aging delle manualità.

Avvolgente e globale: la persona che riceve WATER MASSAGE® è immersa in un campo elettromagnetico che sollecita costantemente l’acqua del corpo, generato dall’esclusiva tecnologia estetica QUANTUM CODER®.

QUANTUM CODER: LONG LIFE PERFORMANCE

La prima tecnologia estetica ad azione elettrodinamica che amplifica le performance di WATER MASSAGE e di ogni trattamento viso-corpo Natì.

La persona distesa su QUANTUM CODER risulta immersa in un campo elettrodinamico sottile e continuo, che agisce sull’acqua del corpo per tutta la durata del trattamento e stimola l’intero capitale cellulare in modo costante.

Così QUANTUM CODER apre la strada a una nuova dimensione di funzionalità del trattamento: l’efficacia si moltiplica, garantendo risultati ancora più visibili, incisivi e duraturi nel tempo.

LONG LIFE PERFORMANCE: il livello superiore del trattamento estetico.