ABT 1.0

NON PREVEDE CONFRONTI : IL POTERE DI ACQUA BIO TECNOLOGICA ACQUA CHE PARLA ALL’ACQUA, ACQUA BIOTECNOLOGICA RIVITALIZZA L’ACQUA INTERFACCIALE, L’AMBIENTE DOVE VIVONO LE CELLULE PORTANDO AD UNA AUTO-RIGENERAZIONE DELLE CELLULE STESSE.

THE ULTIMATE ANTIAGEING SKINCARE:
ABT1.0 è dedicato a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e reattive. E’ indicato per tutti gli inestetismi del viso, collo e decoltè. E’ 4 prodotti in uno: crema giorno, crema notte, fluido viso e contorno occhi.

Rallenta il crono-invecchiamento delle cellule cutanee intervenendo in modo profondo e mirato sull’origine di tutti gli inestetismi del viso. Raggiunge l’ambiente più intimo delle cellule ovvero l’acqua in cui vivono, rigenerandolo completamente.

Il risultato? Le cellule ritrovano la loro capacità di rinnovarsi, il loro stato infiammatorio si riduce, i radicali liberi vengono contrastati, aumenta l’energia vitale stimolando una crescita esponenziale di elastina: LA PELLE E’ VISIBILMENTE SANA.

Acqua BioTecnologica è acqua come la conosciamo, ma con una caratteristica esclusiva: è super coerente, ovvero avente le stesse caratteristiche di coerenza dell’acqua presente nel nostro corpo, nella nostra pelle, quando questa è in salute; ogni inestetismo infatti abbassa il livello di coerenza dell’acqua dei tessuti.

La caratteristica unica di acqua BioTecnologica le permette di comunicare con l’acqua della nostra pelle con la sua sola azione elettromagnetica.

ABT1.0 contiene il 97,2% di acqua BioTecnologica, la cui azione è esclusivamente elettromagnetica escludendo processi e componenti chimici. Non contiene PEG, parabeni, siliconi, oli minerali , proteine animali, glicoli aggiunti e coloranti.

I TEST PARLANO CHIARO:

  • Cronoinvecchiamento cellulare: -88%
  • Azione antinfiammatoria: -97%
  • Radical liberi: -15%
  • Energia cellulare: +21,5%
  • Elastina: +38,5%
  • Rughe perioculari: -22,7%